venerdì, ottobre 31, 2003

 

Tutti i santi

e io sono a casa. Scusa a tutti colroo che invece, giustamente, sgobbano anche oggi...io invece sono a casa.
E al casa è a casa solo per me...

Io e il mio cane, balletto in TV, pc accesso...ma prima il dovere.

Mi sono beatamente alzata all'orario preferito, doccia in compagnia del cane (il quale, con il suo bel musone cercava di spingere el ante della doccia...) sistemato l'armadio, rifatto i vari letti, messo al lavatrice...tazzona di latte e caffe e via con la mattinata...

Ho montato la docia nuova, sì io...perchè a quanto apre sono il nuovo uomo di casa.
va do fiera della mia doccia, è un vero paicere lasciarsi invadere dall'acqua...e poi farla a casa da soli è il massimo.
Ho acceso l'ultimo cd del prof, musica alta e l'acqua che mis cosciava addosso...acqua calda, e silenzio.
o almeno, un silenzio apparente.

Occhi chiusi, l'acqua che cadeva pesante e calda, il piano che suonava...ottima mattinata!
(mai urlarlo troppo forte...)

Questa sera vado a avedere la bici da corsa che sono risucita a recuperare...speriamo nn mi cheidano uan cifra assurda:))

Comments: Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?