giovedì, ottobre 16, 2003

 

Una goccia in un mare salato

Classica riunione di una scula superiore:
Ragazzi sulle scalinate, caos infernale, i pensieri si bloccano e chiedono silenzio, quattro scemi che dovrebbero far far silenzio...

Questa era la situazione, e c'era davvero un casino infernale...davvero!
E io, lì nel mio angolo a pensare(riuscivo a fare qualche pre-pensiero) di tutto quello che mi passava per la testa...Simone, e il so silenzio, Flavio e la sua scomparsa, A. sì, quello lì...pensavo a lui.
Oggi mi sono anche accorta che ha un profumo stranissimo, forse è il profumo della sua vita.

Ci sono persone che si portano da casa il loro profumo...io probabilmente mi porto il mio prufumo di casa, probabilmente profumo di me...ed è una cosa grandiosa.
Mentre gli parlavo, e mentre vedevo i suoi cadermi addosso, mentre ci scherzavo...bhe sentivo il suo profumo, il prfumo di casa sua. Un profumo vero, reale e strano...uno di quei prfumi che ti solleticano il naso, e ti fanno ricordare dei frutti che pero non riesci a distinguere.

Poi parlava co altri e nn riuscirvo a staccargli gli occhi di dosso...come riesce ad essere così? mi sentivo bene, e è da un po che mi sneto bene quando sto con lui...ma mi fa male. Mi fa male pensare che anche questa volta saranno tutti sogni.
Sogno continuamente, penso e sogno, penso a due cose e sogno...sogno di qualcosa che nn si avverera sogni di A. che mi fissa e immagino tutte le cose che potrei dirgli e tutte el cose che potrei pensare.
Poi realizzo che pensare a qlc che nn è vero mi fa male...e il suo pensiero, in quando sogno mio e del mio cuore, mi fa male.

Sono stanca e contenta di sognare...avrei bisogno, ogni tanto, di un po di realtè, di decisione...


Comments: Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?