sabato, ottobre 04, 2003

 

why i can't stop my self?

From: Maura
To: Max
Oggetto: Re-Sogni
Time: 21.30

Hei,
a fatica ho scritto sul blog ( www.gealach.blogspot.com) e come sempre ho
vomitato l'anima. Su quel blog di emrda ho rovesciato tutta me stessa con le
parole che consoco, con le aprole che mi escono ora.

Tempo che per ora, possa solo leggere e nn valutare la canzone che mi hai
amndato...prometto di leggerla bene appena i miei poveri neuroni (-neuroni?
quanto mi manca Irene....lascia stare sono completamente fuori di me e fuori
di tutto.)

Sono stanca, sono fusa e completamente stanca...

Gli occhi pesano e anche le parole, e so gia che benche stanca morta rimarro
qui incollta ancora per un bel po, ancora un po...mi sento a malissimo per
un fracco di cose, e prima ripensando a tutto il mio blog...bhe mi sono resa
conto che la parola piu usata è "Voglio"...desidero sempre e solo un sacco
di cose, nn materiali ma desidero tantissime cose e mi sento male perchè nn
è una cosa bella, no?

Continuo a pensare a quanto sto male, a quanto vorrei essere qualccosa
d'altro o a quanto desidero qualcosa o qualcuno, o anche solo una nuova
sensazione.
e nn penso sia una cosa molto bella...
sara che sono davvero stanca ma mi sembra di essere una stupida diciottene
con mille problemi, mille cazzi menatli...ma come faccio a fermarmi? come
faccio a far correre di meno il mio cervello? How?

direi che per ora basta...e forse avanza!

a presto...



Comments: Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?