giovedì, novembre 27, 2003

 

..now and then...

E' bastato poco...

un angolo, che da sulle scale...
un ragazzo, con due occhi grossi neri...
un sorriso stampato sulla faccia...
un saluto...

mi sei bastato Tu!

(-->Ragazzi, nn mi sto facendo prendere dall'Amore...io nn sono capace...è che il resto di quello che è il mondo ora, è davvero tiriste...
se nn fosse per lui, per i suoi occhi...

Nn farei che pensare a mia Madre, che piange...
che piange a causa di un tumore che ha colpito il suo Boyfriend....
e un apdre, che escogita cose strane, per giri strani che ci sono enl suo locale...
un fratello sempre piu fuori...
una nonna, che se morisse, farebbe un favore al mondo...

Ma c'è Lui, e ci sono io con i miei sogni, i miei scleri, il mio libro...
ci sono i miei desideri...
la mia voglia di pensare, di avere fanastie, di sognare e di scrievre queste quattro cazzate...))

Comments: Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?