sabato, novembre 22, 2003

 

se solo...

Se solo riuscissi a chiamarti...
prenderti per mano nel bel mezzo di una lezione,
strapparti con una scusa qualsiasi dalla tua realtà.

Fissarti in quegli occhi, in quelli in cui mi perdo in ogni sitante.
Guardarti e ritrovarti mentre cerco di trovare le parole giuste.
Quelle parole..che cerco da settimane,
quella parola che inseguo da sempre...
Mentre mi guardo dentro...
mentre guardo te davanti a me...

risucire a dirti in faccia,
che
sono mesi,
mesi che ti amo...
no, che ti voglio bene...
riuscirci però...
Guardarti, e dirti che ti penso,
che mi perdo,
che non mi lasci un istante.

E poi guardarti, guardarti all'infinito...
riuscire ad averti all'infinito..
riuscire ad amarti sempre, come se il tempo non ci fosse...

Riuscire a frati sentire dentro quello che sento io,
riuscire a farti vivere dentro tutto quell travaglio che sento io.

Farti vergognare di tutti i minuti persi ricordando tutte le bettute dette,
Farti perdere in ricordi dei momenti in cui ci si vede di sfuggita,
Farti perdere...in quello che sono.

-->Farti morire di amore, se ti trascino fuori da una classe come hai fatto tu ( poi perchè hai fatto così?)
farti morire ogni volta che preparo una battuta per te...
farti morire di invidia quando parlo con altri...


Comments: Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?