giovedì, novembre 06, 2003

 

so i put my heart, my mind here...

Alle volte è davvero come si fosse sotto una coperta troppo corta...con i piedi che stanno a prendere freddo, e nn sai come rimediare
hai sonno
hai freddo
hai sonno e freddo

Sei fermo in me, la tua immagine è incastrata nella mia mente
sei lì fermo, intrappolato in un secondo che sono riuscita a rubare al tempo...
ti ho visto, e God, nn mi lasci piu respirare...nn mi lasci respirare

My Moon....
sono così elettrica, suscettibile, strana...lunatica ed odiosa...incazzata di niente e furibonda per tutto...
mille cose da fare ed una cosa sola che voglio...

Vorrei capire, riuscire a concepire quello che davvero desidero e cazzo,per una volta ottenerlo.
Il mio passato mi spinge, i ricordi mi soffocano, i pensieri di quello che è stato ed è incombono su di me....
mi guardano e controllano...
I can't....

Mi rivedo, seduta tra il letto e il muro, a terra...il viso pieno di lacrime...un solo fisso pensiero... e piango ancora, piango al pensiero dell'angoscia che vive dentro di me, della paura che passo, del timore che ormai mi accompagnia, tempo il futuro per quello che è stato il passato, e nn posso liberarmi di questa angoscia, di questa porta del dolore che è parte di me

Seduta a terra, piangente, con il pensiero fissa a quel matrimonio, a quel fottuto matrimonio dei miei genitori, a quel matrimonio a quell'unione che si stava infrangendo, a quell'unione che ormai nn esiste piu...
e temo, temo il futuro, e vivo tutto con dolore e paura...

I pomeriggi passati a piangere, a crollare a terra ogni momento, a inziare ad urlare e pregare come una forsennata...
ma questo Dio, che rincorro che rincorriamo, nn mi ha ascoltato...
e ho pianto, pianto, ho sprecato tutto il mio amore per mio padre, in quei pianti...
ed ora, di amore paterno è rimasto poco...tanto quanto è rimasto il suo amore e il suo rispetto per quella che era la nostra famiglia...

e vorrei, scrivere...scivere per togliere me questo virus, recidere la ferita per fa uscire tutto il male, la paura...e per togliere quella parte di Me, che è legata alla loro cattiveria, quella parte di Maura che è legata all'odio e al male che proteggono questa casa...vorrei ma nn posso

Non posso...non posso...


Heaven Out of Hell

So are you turning around your mind
do you think the sun won't shine this time
are you breathing only half of the air
are you giving only half of a chance
don't you wanna shake because you love
cry because you care
feel 'cause you're alive
sleep because you're tired

make heaven, heaven out of hell now ...

are you locked up in you counting the days
oh how long until you have your freedom
just shake because you love
cry because you care
feel 'cause you're alive
sleep because you're tired
shake because you love
bleed 'cause you got hurt
die because you lived

make heaven, heaven out of hell now ...

are you still turning around the same things
are you still trying that way
are you still praying the same prayers
are you still waiting for that same day to come

climbing the same mountain
you're not getting higher
you're running after yourself
can't let go
hiding in that place you don't wanna be
you push happiness so far away
but it comes back
to give you all that you've given before
to love you the way that you do, like a mirror
look in the air 'n catch that boomerang
can't fall anywhere else but in your own

and make heaven
heaven out of hell now
[...]
I wanna fly because
I dream
dream
dream

Comments: Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?