mercoledì, novembre 19, 2003

 

una finestra

La musica suona, con i suoi accenni Jazz...
davanti a me una finestra, incollana su Nessun Muro, sospesa nell'aria come la ricordo in un quadro, diq uelli che vedi, odi ma nn riescia dimenticare...
Una finestra spalancata sul mondo, sulla verita e sul presente.

Verita e realta per la prima volta legate insieme...per la prima volta riusciro a divenatre per un attimo Dio, e avere il presente, il passato e il futuro nelle mie manti...riusciro ad essere e nn essere, riusciro a vedere ora, tutto.

tutto ora
ora tutto
perchè Dio è tutto, e lo è ora...

Lentamente, mi sporgo, vedendo quello che mi stanno regalando...
lentamente butto gli occhi al dfi la diq uel muro invisibile e vedo.
semplicemnte vedo...o così mi sembra.

Ti vedo, li come se ci fossi ma nn ci sono...solo, con i tuoi occhi, il tuo sorriso e tutto quello che ti porti addietro...
di vedo, enl tuo mondo, reale e presente...
ti sento come mai ti ho sentito...


e poi come un colpo, un flesh...tutto cambia...

Ti vedo
così come ti ricordo, vedo dentro di me e ti ritrovo...incastrato dentro di me.
Legato a quello che sono, e a quello che diventero...dentro come se ti avessi rapito.
Ti rivedo fermo in tutti i piccoli istanti...
ti rivedo, bello come ti ho incontrato oggi...

ti rivedo, con i jeans, in corridoi...tu rivedo come sei.
Ti rivedo, mentre nn sai che ti vedo...
Ti rivedo, emntre sbircio dove sei...e mentre sogno cose, pensieri e frasi...mentre ti vivo.

Vivo, vivo davvero...senza saperlo.
Sono qui senza saperlo...e tutto mi smebra così bello...

Le cose non vanno, non vanno come nn sono ami andate ma Dio, basta solo poco.
Basta poco...

le note giuste, e ringrazio Dio di esserci...
un tuo sguardo buttato a caso sul mondo,e prego Dio di farlo ripetere...
Il tuo pensiero, neanche la tua presenza, il tuo pensiero...
l'accordo di basso al punto giusto....
la parola detta nel silenzio...
l'sms, arrivato quando serve...nel pieno della notte...
il giornalino scolastico finsito...
le roe saltate per perderle con te...

la realta che mi circonda persa per perdermi in te...

questo foglio, sempre pronto a prendermi in braccio, questi tasti pronti ad accolgiermi...queste urla smorzate da queste pareti...tutto questo, Dio....

Questo nulla che ho in mano,
quello che sogno e non ottengo,
quello che nn penso che accetto,
tutto e nulla...

Grazie!


Comments: Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?