giovedì, novembre 13, 2003

 

whit a spider inside

dovrei essere a studiare, ecco dove dovrei essere

ma come posso? come posso, se ho questa rabbia dentro, questo nervoso e questa voglia di vuoto?
e poi Ti leggo...e diavolo, riesci a strapparmi un sorriso.

Un raggio di luce in una giornata buia. Un fiore in un prato deserto.
Settimana lunatica,
sara colpa della luna calante, ma sta di fatto che sono incazzata.

Senza mezzi termini, sono lunatica.

un'altalena di vita
ieri ero raggiante, felice dopo il tuo sms, felice dopo la mia risposta, prima e durante la lezione di danza.
e poi questa notte nn ho chiuso occhio dalle fitte ala pancia, e questa mattina sono indiavolata nera.
nera, nera...e poi Sirius (nn posso dirlo, perchè Duzzy sta leggendo Harry Potter...) cmq, non si puo!

Ho finito HP5 e ho pianto...pianto davvero...e così ora sono 24 ore che sono senza libro, nn ho nulla da leggere...

dovrei essere a studiare
così potrei essere tranquilla domani a scuola,
potrei sucire piu tardi per comprami un libro nuovo,
potrei essere tranquilla per quando vedro mio apdre,
potrei inziare il libro nuovo,
potrei portarmi avanti con filosfia,
potrei pensare, anzi per uan volta nn pensare a te...maledetto A. Indifferente e odioso...

è ora che vada...

SCUSATEMI!

Comments: Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?