domenica, dicembre 28, 2003

 

andiamo sul banale..

Mi permettete di cadere, ogni tanto nel banle e nel patetico?

ebbene, voglio essere banale,
si oggi mi concedo al gironata della banalita...

Mi manchi, mi manchi tremendamente...
e nn voglio dirtelo, nn volgio fartelo pesare...

NON VOGLIO DIRTI CHE MI MANCHI,
NON VOLGIO FARTI PESARE CHE LONTANO DA TE MI SENTO MALISSIMO...

-->ed è a questo punto che mi sento scema, sono così dipendente da te ora?

Oggi è una giornta di merda,
sono scazzata...
nn volgio partire per la montagna,
mi manchi,
non ho volgia di fare i compiti, i milioni di compiti,
ho volgia di sentirti.

Mi sento pateticamente patetica,
mi sento stupida,
ma ti volgio bene...
cazzo ti ho incontrato e nn volgio perderti.

Ti lascero prendere una parte della mia anima,
ti regalo Io, un pezzo della mia anima,
te lo lascio un pezzo...
ma tu in cambio devi esserci, sempre.


Comments: Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?