martedì, dicembre 02, 2003

 

Cosa cerchiamo nella nostra vita?

Con questa domanda è inziata la giornata.
sì, Socrate, monologando su un palco, di un centro nella sperduta Milano, guardava in faccia tutti noi...

Intendo dire, gia i ragazzi d'oggi, odiano il teatro, e solo uno su dieci ci è mai entrato consapevolmente...poi se gli spari Socrate il due di Dicembre, che ti gurda negli occhi e dopo due ore e mezza di Apologia, ti dice: "Cosa cerchi nella tua vita?" bhe, nn possiamo nn permettere a questo povero ragazzo del duemila, di dire fanculo il teatro....

Restando che la giornata è inziata così...

va bhe, cazzate a parte, mattinata scazzata perchè volevo stare a milano a cazzeggiare.
Volevo solo farmi prendere dalla genete, e farmi spintonare in Galleria, mentre il natale è alle porte,
mentre nn ho in mano nulla,
mentre penso,
mentre rido,
mentre piango...
Insomma voelvo solo essere a Milano...e invece nulla.

La dolce pioggia ci ha colti di sorpesa, e da buona e fedele Pazza, io sono senza ombrello.
Adoro la pioggia che mi appanna gli occhiali, che mi sfiora violentemnte il viso...

Ma poco male, sabato e lunedì, si sta a casa da scuola...e nn temo i terroristi, per cui, cazzi o nn cazzi, vado a Milano...prima di tutto perchè devo trovare alcune maledettissime cose...e sopratutto due regali di natale, due particolari...che ho gia piu o meno in mente...

Lo so, sono solo promesse....
I wish....i whis....i whis....

sì, perchè c'è questo maledetto Racanà Pub, che ogni mercole sera, fa musica irlandese al vivo...e il rpomemoria mi rimbalza davanti agli occhi ogni secondo...e inevitabilmente, mi viene in mente il mio irish-man, che sarebbe un perfetto compganio di serata...ma nn gli chiedero mai di venire...perchè nn ci riesco.

Perchè una serata con musica irish ci starebbe davvero bene....
...proprio bene....

Comments: Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?