martedì, dicembre 09, 2003

 

Cosa voglio?

Dovrebbe semplicemnte suonare il telefono:

A: Prepara la valigia....
B: ok...ma come mai?
A: cosa ne dici di una volo per Monaco?
B: Bhe...buono!
A: ...preferisci qlc altra meta?
B: ....bhe magari....cosa ne dici di Vienna? Parigi? Stoccolma?
.........
..........
..........

A: Ok...vada per Stoccolma...dove ci si vede?

-->Ma anche qlc di piu semplice, molto piu semplice...mi basterebbe qlc che anche per scherzo mi dicesse che domani si parte...ma solo io ho questa volgia di Stockolm?
Solo io sogno e progetto qlc giorno a Monaco?

Ma basta, ho deciso...fanculo a tutti.
Mia nonna dice sempre "chi mi ama mi segua", per cui, qst estate se nessuno mi seguo ci vado da sola...dormo in stazione, e se mi ruba qlc....nn ho nulla da perdere:))

Comments: Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?