giovedì, dicembre 11, 2003

 

Gli occhi

La scuola era vuota, tutti scappati perchè i caloriferi nn funzionavano...eppure tutto è andato avanti come sempre.
Ma i miei occhi erano diversi, diversi perchè erano aperti ed ero collegata completamente con la verita...
O almeno la mia verita, con tutto quello che ho volgia di dire, con tutto quello che ho voglia di scrivere e vedere.

Mi paicerebbe riuscire a dire e scrivere, tutte el cose che mi passano per la emnte, con o senza filo logico...

era il naviglio,
erano le sette di una sera,
Milano era addromentata, anzi, no...era una Milano con le gambe sotto il tavolo, pronta per la notte,
Naviglio, senz'acqua,
Naviglio con le luci gialle di natale....


...ero io,
io da sola, toghert ma da sola.
La mia testa, la mia mente vagava....ero e nn ero, sono e non sono...

....poi i soliti pensieri flash, i soliti ricordi....

-->e poi io sono qui! a scrivere e a pensare cazzate, ho mille pause mentali, e ora mi sa che ci sono dentro...

Comments: Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?