sabato, dicembre 20, 2003

 

La mia musica...

Mi mancano le mie sfuriate,
mi mancano le ore passate a scrivere post che non pubblicavo,
mi mancano i giorni in cui sognavo ad occhi aprti,
i giorni in cui riempivo pagine per dire quanto mi sentivo sola.

Mi mancano le parole,
quello che invadevano tutto,
quelle che rendevano ogni angolo della mia vita pieno e caldo.

E ho paura paura, di questa felciita,
che mi toglie le parole,
che per una volta mi fa vivere.

Salgo i gradini a due a due,
sento il freddo, freddo dell muro sotto le mani.
La tua voce mi accompagna,
solida e presente nella mia mente e dentro di me.

Ma è solo felicità,
è leggerezza di vivere,
ed è insostenibile....
voglio scrivere e voglio che sia mio.

E' solo felicità,
che ti invade e ti da una morsa allo stomaco...
e io, sono qui, in questa presa,
intrappolata e spaventata da domani e da oggi.

Felice e spaventata,
paurosa e radiosa.

Le parole, quelle dette con la voce,
quelle dette con le lacrime agli occhi,
quelle sentite e vissute.
Le storie, e i passati...queste sono le mie nuove compagne.

Ma io volgio, le mie parole...quelle nero su bianco.
Quelle che davvero disegnno la mia vita...quelle che davvero
sono MIE.








Comments: Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?