martedì, dicembre 23, 2003

 
L'aria,
canta solitaria,
cattiva e ammareggiata
dalle mie lacrime.

Piccole gocce di vita
che scendono, e scivolano
sulle mie guancie.

La tua mano,
fredda e tesa,
si avvicina, e cerca di cogliere e deviare
le lacrime.

Oggi, davvero ti ho dentro.
Mi hai rubato un bacio,
e ho provato paura.
Sì, paura.

Paura,
quella che dentro ti scava,
ti fa sentire vivo,
e ti fa capire che quel bacio
IO LO VOLEVO.

-->
Forse no, forse nn so neanche io quello che voglio.
Ancora ora, se ci penso, se penso a quel bacio che mi hai rubato e che nn mi hai dato....perchè per quanto, si possa dire nn ci siamo baciati,
bhe, mi viene la mia morsa alla pancia.

Ma nn volgio riempire questa stanza, questo libro, di melassa...non voglio dire che ti volgio bene, perchè sarebbe banale.
Non volgio dire che mi mancherai...
<--

Come una goccia,
di rugiada,
con una vita,
un pensiero,
una paura e
un amore.

Così le lacrime scendono,
attraversano il viso e diventano parte di me.



Comments: Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?