mercoledì, dicembre 31, 2003

 

Libera di Scrivere

Libera di essere
Libera di fare quello che preferisco.

Anche se nn è porprio così....pensavo che fossimo liberi.
e nn lo siamo. Sì, sono libera di pensare, e con la mia mente, con il mio cuore e la mia Anima (sì, lo ammetto...credo che possa esistere, Tu me lo hai fatto ammettere!) posso creare, distruggere, sognare, vivere, viaggaire....posso fare qualsiasi cosa.
Sono Libera di pensare, di agire nella mia mente.

Eppure il due parto, contro voglia.
Parto, e siccome non ho coraggio, coraggio e forza di vivere in mezzo alla gente, non riusciro a dire "Ragazzi, io devo studiare, e nn posso seguirvi..."
Ma questa è un'altra storia...

La verità è che la storia, la Mia storia mi sta schiacciando.
Solo questa mattina ho realizzato che siamo alla FINE dell'anno...e solo ora realizzo, sì, qui davanti a voi....realizzo che sono sola.
Cioè la mia famiglia è sola.

Ricordo, -con sorriso-, che qualche anno fa, quando eravamo e nn eravamo.....
quando davanti a tutti e anche davanti a noi eravamo una famiglia...alla fine dell'anno, il 31 si partiva...si andava a casa di nostri amici, che hanno una bellissima casa a Bobbio.
Si passava il capoidanno la....e durante il viaggio, cosa davvero stupida...
bhe ricordo che il nostro viaggio era contrassegnato dal discorso del presidente.
Non ridete...è un ricordo. e Un ricordo è sempre qualcosa di prezioso.
Per quanto sia stupido, banale e davvero ridicolo.... e minimo.


Ma sopratutto FALSO.
Falso, perchè...nn eravamo una famiglia.
Falso perchè era un viaggio, inutile e stupido. Era una commedia, eravamo la commedia di una famiglia.

Ora siamo la Tradegia di una famiglia.
La conclusione e la solitudine.

E poi ci sono Io.
Sarò egocentrica, ma questa è la mia vita.

Logora,
bucata,
viva
ma depredata.

Falsa,
innamorata e
Vera.

Passeggera
di una vita
che fino ad ora nn ha toccato la realta.

E poi ci sei TU
perchè questa è la mia vita e nella mia vita ci sei tu.

Sei salito
nella mia vita,
hai preso parte
nella mia realtà.

E ora Siamo noi
Noi...cazzo che parolona.
Ma quanto pare è la realta, il sogno che c'è ora, il desiderio e la volonta di turno.
E io mi sento.

SENTO
nel senco che ora,
la mia Vita, tocca al realta.

Sfioro con le dite, l'acqua, elemento reale,
le dita sfiorano il pelo dell'acqua,
e la telecamera viggia dietro di me...la mia mente è con me.

Immagine:
-le righe dell'acqua quando passa una foglia, quando al folgia gialle e rossa che galleggia lascia la sua impronta . Momentanea

Musica:
-quando l'intera orchestra si prepara, quando tutto sta per iniziare ma manca ancora un attimo. Quando tutti corrono, ma nn danzano insieme.

Comments: Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?