martedì, dicembre 30, 2003

 

l'ultima chiamata

Ero lì,
seduta a terra.

Gambe incrociate,
telefono alla mano...

il tuo numero è uscito naturale...

Mi manchi, davvero
ma sono felice

Felice
F E L I C E

Perchè ci sei tuo, perchè per una volta posso soffrire per qualc'uno...e questo qualcuno è reale.
Per la prima volta, piango mentre parlo al telefono e pronuncio le parole "Ci sentiamo domani..." e per la rpima volta mi ritrovo a gambe incrociate seduta a terra per chiamarti.

Cazzo, sono felice e anche se ho paura a dirlo troppo forte...bhe sono Felice.
Sì, è vero mi manchi...tanto, davvero tanto! Ed è vero, sono solo 5 giorni che sei partito e mi mancano ancora 10 giorni!

Sono penosa?
Si, probabilmente sì.
Sono davvero banale?
Sì, sicuramnete.


Comments: Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?