giovedì, dicembre 11, 2003

 

ma cosa gira nella mia testa?

o nella testa di tutti?

Perchè si incontrano persone?
Perchè si fanno scelte?

è così...forse è la vita di tutti, o forse no....solo di quelli che riescono a rendersi conto che c'è una Vita.
una Vita, che si vive, solo se la si segue, o almeno se la si insegue....
la Vita c'è, ma corre, corre come una dannata e nn si hanno mai, mai , mai i suoi ritmi....

poi ci sono le persone...maledette, persone che entrano nella tua vita e tu vorresti, aggrapparti a loro con tutte le tue forze.
Li invidi, di quella inviadia buona, fatta di rispetto, gratitudine e amore.
Te li trovi davantil, li scopri nella classe accanto alla tua, li trovi in una lista dedicata ad un attore, li trovi perchè il grande mare di internet ti fa pescare qualche pesce, buono.

E poi?
Ti ci attacchi...io mi attacco a loro con tutte le mie forze, con amore, gratitudine...e nn faccio che pensare a loro, a nominarli...

Scelgo di fare tutti i navigli con loro,
di attraversare un quarto di milano a piedi, verso qualche obbiettivo ignoto, prendendo uan multa in metropolitana, facendomi offrire un biglietto e una coca....e scoprendo poi, che nn vorrei essere con lui ogni secondo...perchè mi sento tranquilla, mi butto dietro alla schiena tutto, tutte le cazzate, le preoccupazione, le cose da fare...

-->sclero totale!

Comments: Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?