lunedì, dicembre 15, 2003

 

Stimmung

Ok, Ok....mi sono lasciata prendere dalla nostalgia dei tempi che furono....e mi sono tuffata nell'archivio, ho sfogliato all'indietro quasi un anno di vita...e ho pescato e rivisto quello che ero.

Sarà colpa di quel tavolo, e sarà colpa della mia lingua che ieri ha davvero parlato troppo, sarà colpa della mia mente che nn si ferma e continua a correre....

E oggi leggo questo:

Esiste una parola germanica, STIMMUNG, da usare piu spesso. Stimmung si puo tradurre con <>, ma il suo significato è molteplice: può includere lo stato d'animo, il piacere di ritrovarsi in un certo luogo, la simpatia che si prova per chi ci è di fronte e anche un'armonia spirituale che può stabilirsi fra due persone. STIMMUNG, insomma, è un sentimento delicato [...]
-->Corriere della Sera....<--

Ed ecco quella che stavo cercando...

La risposta da buttare in faccia alla realta di domenica...sì, questa domenica...

I't, only an idea.....

Comments: Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?