giovedì, gennaio 29, 2004

 

all i want is rock your soul

(Lotus, Elisa...nella testa)

mi sento piena, come se avessi dentro milioni di cose. Che non hanno intenzione di uscire, o almeno non nel modo giusto...(non avrei mai pianto davanti a Marco, solo perchè un stronza mi viene a dire "tu fai l'altezzosa, pensi di essere migliore di noi"...anche se queste cose mi fanno tanto tanto male!).

Sì, ho dentro milioni di pensieri, di desideri e di sogni...che a stento voglio dire a me stessa. Poi c'è questa felicita che mi sta facendo volare, e mi sta facendo volare forse troppo alto, temo questo momento di positività....perchè un colpo brutto adesso mi farebbe davvero male!
Ora mi farebbe davvero male, ora un colpo mi farebbe morire...ma non voglio pensarci.

Mi sento, piacevolmente, come in una tormenta....milioni di soffi di vento, freddi e pungenti, milioni di fiocchi di neve leggeri che mi accarezzano.
Mi sto sentendo davvero bene, cioè mi sento proprio bene! ... mi sento completamente IO, piena di tutto quello che ho sempre voluto, non per andare sul fisico...ma mi sento bella, come mai mi era capitato.
Ma nello stesso tempo, sto perdendo il filo di moltissime cose e purtroppo non mi spiace o almeno ancora no...
La scuola, non è mai andata troppo bene, e io sono fatta così...ho i miei alti e bassi, le mie voglie, ma in fondo questo non mi fa paura (cioè vorrei evitarlo, ma sono sempre stata così!). Il resto, il resto non esiste.

La mia vita, ora, è quì....la vedo nelle mie mani, e non c'è altro.
Io non posso dividerla, non posso dire che la scuola è da una parte, i miei pensieri da un'altra e Tu, in un altro posto.
Io non sono capace di dividermi, e mi sembra una grande cazzata....Io sono, poche volte, e quando sono davvero, bhe io ci sono completamente.

--->Qui, su questa scolgiera,
con il pensiero ai piedi delle roccie,
con il sapore del mare dentro di me,
con il dolce silenzio nella testa.
Quì, e in nessun altro luogo.

Occhi chiusi e mente libera,
pronta a compiere quel passo
...verso il mio infinito.


Ci sono con tutto quello che sono, con la mente, il cuore l'anima....tutto, quello che posso dare lo do.
Sì, forse ho bisogno dei mie tempi....e questi avresTi dovuto capirlo!
Ci metto il mio tempo, è vero.
Ma è così bello....adoro riuscire a gustare ogni passo che compio.
Mi piace...

come quando si cammina a piedi nudi, sull'erba...
riesci a sentire la terra,
l'erba e la sua umidità,
in nessun'altro modo riesci a provare quelle sensazioni.

come quando cammini a piedi nudi, sulla sabbia...
quella calda, che ti fa sentire un tremito,
quella baciata dal mare, che ti fa sentire parte di qualcosa di più grande...


E poi realizzo, che i miei pensieri, non hanno fine....che potrei stare qui a scrivere quanto mi stai regalando, tutta la vita.
Potrei rimanere qui a raccontarmi quanto ti amo, per sempre...potrei pensare a questa linfa, e rimanere qui, ad oltranza...senza stancarmi, senza ripensarci, senza ricredermi...

...
...
...

all i want is rock your soul

Comments: Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?