lunedì, gennaio 19, 2004

 

Ci riesco?

Pensavo di non avere la forza, pensavo di nn trovare le parole per scrivere.
Mi chiedevo, come avrei potuto continuare a scrivere quì, come avrei potuto essere io, ma.....
ma nulla, non so come o perchè ma ci sto riuscendo.


Vivere, voglio vivere, questa è al risposta alla domanda.
Lo voglio, perchè sono stanca di camminare senza sentire rumori, frastuoni o suoni. S
ono stanca di camminare senza vedere nulla, che siano cose belle o brutte.
Stanca di coprirmi con un cappuccio, stanca di andare avanti da sola e con mille domande.

Sto vivendo, o almeno penso...e a quanto pare il mondo vero è bello, fragile ma bello. Ha dei colori stupendi, delle tonalita di quelsiasi colore che nel mio mondo non c'erano....c'è potere, c'è forza e cattiveria.
Mi farà soffrire, forse lo sta gia facendo, mi renderà felice, I hope...., mi rende felice ed è reale.
Realtà, la cosa che forse piu conta....così nn potro piu pentirmi, non potro piu rinpiangere.
E spero di riuscire davvero a "camminare a piedi nudi" su questa realtà, su questa vita su questa MIA vita.

Tutto questo Amore, questa Felicità e questo Vivere, mi riempono.
Tutta, nn è piu vuoto, quello di ieri sera che era un vuoto nel pieno.
Tutto viaggia e tutto gira, come una giostra e ora tocca ancora a me.
O forse così mi illudo....forse mi preparo alla prossima mossa, mi preparo alla prossima sberla.
Ma intando mi godo, questo silenzio.
Questa musica che si sente, cerco di vivere tranquilla e senza temere il domani.


Temo, per quello che è fuori di me, non per me
....ormai mi conosco, ormai so quello che sono e quello in cui credo.
So quello che amo, e so chi amo!
Sono, sopratutto questo....sono, per e con Te.
E non fare il finto tonto, non sbattere le ciglia e abbassare gli occhi.
Sai che sei Tu, come so bene che se dovessi mettermi qui a pensare a me...senza di te, bhe, sarebbe doloroso.
E sarebbe brutto, vedere quello che ero...

-->Ma cosa ero? e cosa sono?
Sì, so di essere, cazzo spero di aver capito almeno questa....ma cosa sono?
Cioè respiro, ho due gambe, ecc...sono una persona, un essere umano, ok...ho un anima, ma cosa sono in realta?
I know....io ci cado sempre nel penoso...i'm so sorry!

VORREI RIMANERE QUI,
INTRAPPOLATA IN QUESTO ISTANTE,
TRA QUESTE NOTE E QUESTI PROFUMI,
MA NON POSSO...

VORREI RIMANERE A PERDERMI,
NEI RICORDI,
I RUMORI DEL MONDO,
QUEL MONDO CHE CI AVVOLGEVA,
E I TUOI OCCHI...CHE MI FACEVANO SENTIRE VIVA.

Vorrei poter dimenicare il corpo, e finalmente vivere con la mia anima, la mia mente e il mio cuore...ma non è ammesso!
(per ora....)

Comments: Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?