domenica, gennaio 11, 2004

 

è come se...

...alle volte capita, e nell'ultimo perido forse anche troppo spesso.
Capita, che hai come da dire mille cose, da costrurne cento. Ma nn hai mai un'inizio.
Ho l'hia ma nn è quelo giusto.

Hai un parola, una frase in testa, magari neanche tua....
ma nulla, è tutt chiuso.
è tutto serrato nel barattolo.

Come il miele, quando lo vedi dentro, chiuso nel suo barattolo e ne assapori la dolcezza prima ancora che lo hai in bocca...

Sono giorni che ho inzi, ho volgia di iniziare, ma nn ci riesco....e poi ho mille domande, e chi meglio di Gealach, la mia fedele Me-Stessa, potrebbe rispondermi?
Domande?
Sì, domande e paurae, dubbi e incretezze....
perchè essere felici nn esonera dall'avere paura, e Vivere nn tolgie che si abbiano domande.
Vivere, vivere...ci mi dici che anche ora sto vivendo? chi mi dice che sto vivendo abbastanza?
Che magari alle volte dovrei vivere di piu? o di meno?
Che magari sbaglio gli ingredienti?
E poi la quantita?
In tutto questo Vivere, e Tu sai a cosa mi riferisco...bhe, è giusto?
e se mi stessi buttando dalla scolgiera sbagliata?

Se ho scielto il giorno sbagliato per inziare a volare?

Tremare...
volare è tutto qui,
è solo un salto con le ali aperte.
è come vivere, nn si sa mai quale è il modo,
nn ci si accorge di vivere per molto tempo,
poi lo si dimentica, poi lo si ricorda.

Paura...
è la vita, senza di essa nn sarebbe tale.
e le Domande, bhe quelle sono natuarli...forse.


Eccola, lei ha semrpe la risposta in bocca....ma è una risposta delle tue...
Morta, sì sei Morta, ma parli ancora da mortale. Parli ancora come gli essere viventi.
Noi, con le nostre domande stupide, con le nostre apure scontate. e poi con le nostre risposte...quelle che fanno tanto rumore, ma per niente.
Quelle risposte che hanno un sapore dolcissimo ma nn nutrono.

E così le mie domande rimangono, le mie paure stanno ancora a farmi compagnia...
ma forse così è meglio!
Forse così sento la realta.
Forse così senti il vento vitale correre tra le mie dita, gicoare con i miei capelli ed accarezzarmi la pelle.

Comments: Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?