venerdì, gennaio 23, 2004

 

...dopo lo sfogo

...cerco di riprendere le fila della mia mente.
Tranquilla che il folgio è di nuovo bianco, cerco di spiegare. Urlandomi in faccia che così nn faccio che creare problemi.
Vuoi la verita?
Vuoi che ti dico davvero quello che ho dentro?
Vuoi che ti dico cosa vorrei davvero?

sì, la mia mente e il mio cuore sono separati.
La mia mente si domanda e ha il bisogno di parlarti....ha il bisogno di analizzare tutto questo. Vorrebbe cinque minuti, vorrebe solo un poco di silenzio e un orecchio pronto ad ascoltarla. Vorre dire cose che nn sa ancora, vorrebbe spiegare e dirti quello che ora le passa per al mente. Vorrebe poterti dire tutto quello che pensa, tutte le riflessioni contradittorie che sta formulando e che le nascono spontanee.

Poi c'è il mio corpo, quello fatto di carne. Che vola e vive di quei messaggi, che forse in quanto carne, credimi sogna...e nn fa che immaginare e divagare......

e poi subentra la mia testa, e nn mi fa andare avanti....

--->i love you so much....but can't cry, i can't say and i'm only me....

Comments: Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?