venerdì, gennaio 30, 2004

 

Every breath you take...

...every move you make
Every bond you break
Every step you take...

...I'll be watching you


Ho passato il pomeriggio a fare arte, per quanto io adori -letteralmente- questa materia, prepararsi per una verifica non è mai semplice, ho dovuto litigare con architetti e pittori, cardinali ficcanaso e scultori suicidi.
...so bene che nn riusciro a mantenere la mia media, ma io ci ho messo tutto quello che potevo metterci.

Sono scappata qui, a scrivere due righe perchè sotto il naso ho sentito il tuo profumo, e ho perso qualsiasi cognizione. Non dovrei scrivere, dovrei scappare a danza.....
I love you so much...that


--------------->
Every breath you take
Every move you make
Every bond you break
Every step you take...

...I'll be watching you!

Comments: Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?