sabato, gennaio 17, 2004

 

I'm here....

Ho mille cose dentro, ho mille domande....
come semrpe, sì...ma questa volta sono domande legate alla situaizone attuale, e con ATTUALE intendo dire quella situazione che è iniziata all 18.30 ed è ancora la situaizone attuale.

Perchè proprio stasera?
perchè proprio oggi? perchè nn mi devi aprare? perchè nn puoi discutere con me dei tuoi problemi?
Come si fa ad essere lunatici, se sei lunatico (e nn preoccuparti, lo sono anche io....), perchè nn dirlo?
Perchè nn vomiti tutti questi problemi, e mi dici una volta per tutte cosa c'è?


Ascolta, mai, d'ora in poi voglio apssare una sera così...no, non volgio piu passare uan sera preoccupata perchè hai spento il cellulare, e preoccupata perchè nn so se sono la cusa dei tuoi problemi o no...

PARLA UOMO, PARLA....

Comments: Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?