giovedì, gennaio 29, 2004

 

...è inutile...

Piu mi convinco di non avere nulla di bello da dire, piu sento il bisogno di mettermi qui e scrivere....come posso fare?

Mi sento in dovere di scusarmi con tutti voi, chiunque voi siate, non vi meritate tutto questo...
I'm so sorry, ma davvero non riesco a bloccare le mie mani, e la mia testa.
E alle volte mi rendo conto che dovrei occupare un post per dirvi davvero scusa, per dirvi che sono consapevole che questo posto, e questi post siano inutili.


...mi spiace essere così pazza e stupida...

ora, prendiamo per esempio ora....ero in giro, ascoltavo BBC News, e me ne stav tranquilla come sempre a leggere i soliti blog...e piano piano ho realizzato che se dovessi imbattermi nel mio blog, non mi leggerei.
Credetemi, sono sincera...purtroppo è uno dei miei migliori difetti: sono troppo sincera.
Limpida come l'acqua pura, Vi confesso che non mi leggerei...

Trovo questo blog, privo di interesse....privo di qualsiasi cosa che possa spingermi a leggermi!
Saro ridicola ma è quello che provo leggendomi.
Se io, non mi trovo interessante posso immaginare voi...

allora perchè continuo tutto questo? Perchè vi faccio subire tutto questo?
scusatemi, scusatemi...

perchè continuo? ottima domanda...allora, sì, non mi leggerei mai...
Non trovo nulla di bello, ed interessante di quello che scrivo.
Ma mi lascio la liberta di questo luogo, di questa pagina perchè ne ho bisogno.

Ho bisogno di avere sempre sotto di me un folgio bianco, un foglio compeltamente bianco...
puro impuramente...che mi aspetti, che sia semrpe pronto per essere distrutto.
Mi sento tranquilla così, sapere che tra tutte le righe che scrivo....pesanti e prive di bellezza, io scrivo milioni di poemi.
Sono tranquilla perchè so che quello che non scrivo, per me, è come se fosse qui stampato...
Mi piace pensare che queste pagine bianche per me sono essenziali, che sono l'unica manifestazione di quel mistero invisibile che ho dentro.

Mi piace pensare che posso amarti qui, senza mezzi termini, che posso sognarti, e sognraci senza timore...ho la bellissima sensazioni di incontrarti tra questi spazi bianchi porprio come vorrei.
Mi paice sapere che tutte le volte che io possio l'occhio su questa sala, Tu Ci Sei...e io posso amarti senza limiti, posso averti qui come mai ti ho avuto. Posso essere quello che sono, e quello che vorrei essere....posso essere quell'infinito che vorrei darti, e sono quel poco che dimostro a tutti.
In questo non detto, trovo me stessa....la liberta che sogno e la rapresentazione di quello che sono.

Posso riuscire ad essere, contrastata come sono, pazza e inutile. Piccola come mi sento, e finita come sono...innamorata come tutti pensano, e contenta come voglio essere...

Posso essere, senza paura di quello che la gente puo pensare...

Comments: Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?