sabato, gennaio 24, 2004

 

nessun titolo, per una volta

...è ora che mi sento viva.
Viva nel mondo reale.

Quando mi rendo conto che non sono sola, che riesco a vivere e a godere di moltissime cose.
Sono viva....quadto arriva un messaggio e capisci che cazzo, pensavi di essere unica, sola e invisibile....e invece ti sbagliavi di grosso!!

...capisco di essere viva, quando esci di casa con un gran mal di testa e un solo abbraccio riesce a farti dimenticare tutto.
Capisco ora che non esiste una vita reale, tutto è reale e tutto è falso...tutto è immaginario e tutto è concreto...sono io con la mia testa, con la mia anima a catturare i secondi e a trasformarli in quello che preferisco.

E oggi ho catturato altri secondi, quelli di silenzio mentre sentivo il tuo respiro su di me, quelli colmi di tutto in cui sentivo il tuo viso presente, quelli pieni di me mentre sentivo che un solo libro puo alimentare e tenere in vita la mia anima.

Comments: Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?