martedì, febbraio 24, 2004

 

come back, from the end

Hei....sì, parlo a te!
Ieri...mi sono permessa di fare un salto nel passato...

Ho pianto sai, come quando ho letto la prima volta. Ho pianto, di quelle lacrime che ti scendono e ti creano dei solchi, sulle gote, e dentro.
Giu nel profondo, dentro.

Ti ho mai detto Grazie!?....Hei, ...Simo: Grazie!



settembre 6 2003

io ero buttato sul letto
nelle orecchie il battiato di fleurs
come dicevo ero buttato sul letto, a pancia in giù, con il cuscino sulla testa
quando arriva un messaggio. bello come sempre -di questi tempi sto ricevendo solo messaggi belli da persone Belle
uao
e poi mi chiama
la persona Bella mi chiama
e una voce calda, appassionata, nervosa -perchè eri nervosa, tesissima,si sentiva sai?- mi è entrata dentro
mi è entrata dentro e
ed è stato
bello
bello davvero
meraviglioso
una sensazione che credevo dimenticata, che non provavo da tempo
che mi ha invaso, prima lentamente, e poi sempre più veloce, man mano che le parole scorrevano da un capo all'altro del telefono
che mi è nata dentro e mi ha scombussolato tutto
che mi faceva volare a svariati centimetri da terra
perchè è bello sentire la voce di chi prima era solo parole
bello davvero tanto
sentire la voce
e sperare un giorno di poter associare un viso a questa voce
un viso che non può essere che angelico
e non devi chiedermi scusa, anzi
sono io a doverti chiedere scusa, sono stato io lo stupido
ogni volta mi riprometto di essere brillante, spiritoso, allegro al telefono ma il telefonare, il telefonare in generale con chiunque, mi mette agitazionee così finisco per dire stupidaggini e
ok
anzi, occhei
stop
freeze
prometto che la prossima volta farò meglio
perchè ci sarà una prossima volta, no?

Comments: Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?