mercoledì, febbraio 04, 2004

 

Deve essere solo il silenzio e il buio...



Ho solo bisogno di una stanza.
Piena di silenzio,
quello pieno di niente,
assordante.
Quel silenzio unico,
per poter lasciare i miei
pensieri,
lasciarli vagare nella direzione
che preferiscono.

Lasciare che i loro rumori
le loro urla,
i loro acuti,
la loro musica
e
le loro risa,
possano invadere quel denso niente.

Spodestarlo

Ho solo bisogno di una stanza.
Colma di buio.
Quello scuro
che
soffoca.
Per poter dimenticare il mio
corpo,
perso in quel mare
nero.

Soffocare
ogni parte di me,
per poter capire
da capo,
come sono fatta davvero.

Ho solo bisogno di una stanza,
tutta per me.
Per poter sentire ancora
il tuo calore,
quello che mi manca.

Comments: Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?