giovedì, febbraio 12, 2004

 

Futuro prossimo...

CD: "Wim Mertens" - Integer Valor...il meglio a cui la musica puo arrivare:)
IN ATTESA: L'Histoire de Manon, questa sera alla Scala...


Illuminata e depressa da una lezione sul Leopardi, in cui ho capito per l'ennesima vlta che se voglio sentirmi viva -e io mi sento viva quando imparo cose così...- mi tocchera passare per la scuola...sono in trepidante attesa per il Manon di questa sera...

--->Mi sento dentro come un piccolo topo, che rosicchia...
mi sento dentro la voce maledetta di Riccardo III che mi sussura il mio destino..
...ebbene sì, un temporale si abbattera presto sul mio castello...


Ma questa volta, lascerò che i lampi e i fulmini, tutta l'acqua il rumore e l'umidita penetrino dentro...li vedrò scatenarsi e correre, vederò tutto, e assisterò...ma fanculo, non mi farò toccare.
Voglio per una vota fottermene dei problemi che mio Padre crea a mia Madre....sarà difficile molto, ma adoro questa sensazione che ho dentro ora...e preferisco cedere solo dopo aver tentano la lotta!

I have no head
no mind
no soul...


...e mi verrebbe da dire:
...ma mi sei rimasto Tu!

Comments: Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?