martedì, febbraio 03, 2004

 

...quando te lo senti...

Soundtrack: "The Rollercoaster Ride" by Belle and Sebastian, ad oltranza da qlc gg

Avevo bisogno della Biblioteca, o meglio...lei aveva bisogno di me. Urgente bisogno, dato che mi aspettavano da mesi, per restituire qlc come 5 o 6 libri di arte.
Sono arrivata sotto lo stabile, tranquilla...e mi ha colto di sorpresa una sensazione stranissima.
Mi sono messa gli occhiali, per controllare meglio. Mi sentivo dentro che tu eri lì, sì prorio tu, l'Amica che non sono ancora riuscita a dimenticare...
e invece mi sbagliavo, il comune era completamente vuoto...solo io.

E invece non mi sbagliavo affatto, eri lì...al computer proprio quello davanti all'entrata e mi è venuto un colpo.
Come avresti reagito? e io?
Come mi aspettavo...

Ho avuto il pensiero che nn mi avresti salutato, e infatti è stato così...mi hai fissato hai abbassato lo sguardo.
IO: "Ciao, Ale..."
TU: "...ciao..."
e le gambe mi tremavano, davvero...avrei voluto dirti altro, avrei voluto abbracciarti.

Ma nulla, come sempre nulla...

"...ciao Ale..."
"...................ciaao..........."

...e sono solo uscita, con i ricordi di noi nella testa....

Comments: Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?