lunedì, febbraio 09, 2004

 

senza punti e virgole

alla fine sono solo parole
piccoli punti
mondi infiniti

sogni e disastri
palazzi e deserti

sono solo pensieri
scomposti e volubili
effimeri impronte
di un mondo inconsistente

è solo il disegno della mia mente

la mappa della mia anima
senza punti ne virgole
solo quello che sono

quello che amo
visto dall'alto
quello che amo
visto da dentro
quello che amo
visto da me

alla fine sono solo parole
una di fianco all'altra
impronte del mio volo
segni della mia presenza
piccoli frammenti
di una vita
pulsante e vera

sono solo parole
piccoli suoni
immagini leggere

sono solo parole
frammenti
taglienti
di una nuova vita

sono solo parole
come scaglie di cioccolato


Forse sono solo io, intrappolata nei silenzi, chiusa tra le lettere e incatenata nelle virgole.
Stanca di correre e stanca di sporcarmi le mani. Cerco solo una carezza, solo il tocco di una mano, calda e dolce.
La Tua e quella di nessun altro, voglio solo il tuo profumo.
Poterti rubari un pezzo di te, potermi attacare a quello che sei....
Poterti abbracciare ancora, come l'ultima volta...
Poterti strappare un sorriso, come mai ne ho visti...
Avere la tua immagine tra le dita...la tua presenza sulla pelle, indelebile.

-->Cazzo, se è difficile non scrivere. Soffocare, è solo soffocare quando tira vento...non poter volare anche se si hanno le ali. Ed è difficile, difficile leggerti, come non riscire a spiegarti che non SEI solo...mai come ora. Come non riuscire a farti vedere quello che sei, tu che vedi e descrivi tutto...

Comments: Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?