domenica, marzo 14, 2004

 

Ci giro intorno...ma Ti Amo!

Perdo tempo.
Temporeggio.

Cerco la parola giusta per inziare, cerco il modo di sbloccarmi.
Inutilemente.
Ma sono stanca...tanto stanca di aspettare.

Ho qualcosa da dire?
Sì, mi sa di sì...

Ma il fatto è che forse le cose sono troppe, e nn riescono a mettersi in fila...ho dentro troppe cose, e nn trovo il modo di farle nascere con ordine.
Vorrei scrivere per sentirmi libera di un peso, vorri davvero dire tutte quelle cose che mi sento dentro. Vorrei dirvi di che colore sono, riuscire a dirvi in quattro e piu parole quello che sento.
Vorrei dirvi che neanche io so cosa ho dentro.

Ma le cose vanno bene?
Puttana, penso di sì....sì, vanno bene.

E mi fa paura perchè...perchè si sa che io sono terrorizzata dal corpo. Ma cazzo, le cose vanno bene...anche se mi hai ucciso per qualche secondo, perchè mi hai fatto capire che la realta la stavo dimenticando.

Mi hai fatto pensare.
Tanto.
Quel tuo dubitare, quel tuo nn essere certo, mi hanno fatto ricordare che del domani nn c'è certezza.
Ed è vero, me lo hai sempre detto...ma mi ha fatto pensare lo stesso.
Ho capito, che mi sto perdendo. Mi sto lasciando cullare, mi sto alsciando prendere e affogare in tutto questo, perchè a me piace, tanto, perchè ci sto tanto bene qui dentro.
E mi hai fatto pensare che sì, nulla è certo.
Ed è vero sai, hai ragione a porre punti di domanda...fai bene, e dovrei farlo anche io. Sì, avevo perso un attimo la visione generale, avevo chiuso gli occhi e mi stavo lasciando abbracciare da tutto.
Mi hai fatto pensare...tanto!
Mi sono resa conto che è vero, nn dovrei lascire tutto per scontanto ma sai cosa tengo in mano ora?

FULL OF THINGS

Per me ora è questo...
e nn vuol dire che vedo davanti a me, solo discesa, nn vuol dire che tutto sara semplice.
è solo questione di
ORA.

E' questione di
ADESSO.

Il mio adesso, io sono adesso. E anche se concordo sul fatto che sara in salita, e credimi lo sara anche per me...e lo sara anche per "colpa" mia, bhe, per me...ora è adesso. Ed è pieno, e io adesso ci sono.
Cazzo, ci sono. Lo hai capito?
E non tremare, è inutile.
Non farti trascinare dal vento, nella sua danza.
Guarda verso il sole, ma nn puntare al centro.
Non pensare a domani, perchè di domani nn ce ne sono. Domani io nn ti chiedo nulla.
Ma.
Ma.
Ma, ti chiedo ora.
Vedi tu cosa fare, a me interessa solo che ora tu ci sia.
Convinto.

Domani?
bhe se ci troviamo, meglio per noi, e nn frantendermi...molto, molto meglio per noi!

Comments: Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?