martedì, marzo 30, 2004

 

Pagina 138

Nel lettore: Lezioni di Piano

"A volte la paura è proprio una brutta cosa. Non ti fa vivere i momenti piu belli. E' una specie di maledizione se non sai vincerla."

Io cred nel caso, anche se questo termine piu di tanto non mi piace. Io adoro quando mi capitano cose strane, coincidenze tremende, cose a cui davvero nn si potrebbe credere.
Quando ho conosciuto C. Mentre mi incantava con tutte le cose che sapeva, con tutti quei discorsi magnifici, uscivano delle coincidentre troppo, troppo.
Mi citava film sconosicuti che avevo sentito nominare da Irene, una persona che io trovo favolosa, mi citava poeti che avevo letto e adorato nella mia vita.

E questa cosa del destino, -altra parola che mi convince poco-, bhe mi perseguita ovunque...quando mi arrivano alcuni messaggi mi cade l'occhio sull'orario e magaris copro che ha dei numeri che si ripetono, o cose strane.
Sono tormentata piacevolemnte da questa cosa...

Ora, sono due o tre gg che ho in testa domande...tante domande, che mirano ad un solo problema. E non ne ho mai parlato con nessuno, tranne che con Te. Di sfuggita ieri ho dialogato via chat con Max, e abbiamo discusso di alcune piccole cose, che epro si collegavano molto bene alle mie domande.
E ricordo bene una frase, una passaggio di quella chiaccherata -come da tempo non ne facevamo-, qlc che suonava come: "il dolore è la tua fobia, io ne ho altre..."

La stessa sera, mi fiondo nella lettura di questo libro (3mSc), e la prima pagina che leggo cita questa frase:
"A volte la paura è proprio una brutta cosa. Non ti fa vivere i momenti piu belli. E' una specie di maledizione se non sai vincerla."
La paura, è parte di me...da anni, ora mi serve solo qlc che mia aiuti a comprendere che non esiste, che serve solo ad uccidere la mente....
come diceva il principe nel film: "DUNE"?! -parlava della paura...sì, proprio della paura-
Se qlc lo ricorda, fatevi sentire...



Comments: Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?