mercoledì, marzo 24, 2004

 

The scients

Ho cercato invano nel web un'opera di Mel Ramsden, peccato non averla trovata...su un libro di arte che ho a casa si intitola "pittura segreta"...è un'opera tremenda, qst'uomo appartine ad una corrente inglese di "Art & Language", oltre a lui nn conosco nessuno ma è pazzesco...davvero pazzesco!

Ieri scartabellavao, e sistemavo vecchi libri che ora non mi servono piu e ho trovato due fogli...stretti e lunghi, bianchi e scritti a matita. Piu o meno devo averli scritti questa estate, penso almeno...
Mi hanno colpito davvero tanto, io adoro trovare cose scritte a mano, che siano mie o no mi piace tantissimo....
Mi hanno colpito perchè per prima cosa non ricordo nulla, secondo non immaginavo di trovarli in quel libro...e poi sono misteriose, non ricordo per chi le ho scritte e nn capsico perchè non le ho sistemate e trascritte sul mio libretto:

Tell you I'm sorry
...attendo impazziente
di vedere i tuoi occhi comparire
al ciglio della porta
I have to find you
...spero di verti
entrare, non mi interessa
per cosa o come, già
solo la tua presenza
sarebbe abbastanza
I need you
...ogni volta qualsiasi
"C'era una volta..."
si interrompe
lasciandomi all'inizio
di un bel ricordo
Tell you a secret
...vederti dolcemente
battere ciglio mentre
apri bocca. Vederti discutere
e prendere piede in un discorso...
Tell me a secret
apri i tuoi pensieri, mi racconti, mi spieghi...
sono solo bei ricordi
a caldo sulla gelida
neve, che ancora conservo


Sì, lo so sono tremendi, ma se li avessi sistemati subito penso che nn sarebbero usciti male....per niente...
Il peggio arriva dopo: ho letto e riso, senza domandarmi nulla, poi il secondo foglio mi è volato sulle gambe..

Tell me your question
e io rispondo, felice
di ripagarti degli stessi
sguardi. come se tempo e
umanità nn esistessero,
incessantemente chiacchieriamo
ai piedi delle nuvole grige
Nobody say it was easy
io certo non mi aspetto
una strada in discesa,
non pensavo neanche di evdere, il sentiero.
Tu me lo hai mostrato
ed ora mi abbandoni
all'inizio.
Running in a circle
...da sola con la tua
immagine disegnata ed
impressa nella mente.


A parte la vergogna persona per quello che avevo scritto...mi sono lasciata andare ai ricordi, e ho tentato invano di capire se parlavo solo con me stessa o se parlavo di qlc...

-----------------------

Ieri sera partitone a ping-pong con mio fratello il quale a perso per due volte di fila (ora deve sistemare la cucina per uan settimana e farmi 10 favori..hehehe!!)

Comments: Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?