martedì, aprile 13, 2004

 
Di parole dentro, ne avrei molte...come sempre.
Ma sono giorni in cui è difficile farle uscire, o almeno riuscire a metterle in ordine. Dalle mie parti c'è quella calma che fa tanto paura, quel silenzio di terrore che precede ogni cosa...ogni cosa.

C'è mio fratello, primo fra tutti. Figlio di un tempo maligno e fratello del disastro.
C'è mia madre, in coda ad una catena che non ha inizio. Con al collo una collana pesante che non riesce a togliersi.
C'è mio padre, che non merita di essere citato. Vittima inconsolata.
Ci sono io, sospesa per aria, cullata da un vento che profuma di frutti.

Il silenzio,
pieno di
pensieri.
Fedele compagno
di parole
che scottano.


C'è ieri, c'è un abbraccio che non si voleva sciolgiere. Ci sono delle chiavi, che prima o poi devo portarmi dietro. Ci sono cose che prima o poi devo scoprire...

Comments: Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?