domenica, aprile 04, 2004

 

Warning:...non ha significato. Solo parole, solo parole.

You say I'm sorry
and i want
belive in
you!


Ho il cioccolato aperto daventi a me, e resisto.
E' solo nervosismo, è il movimento che ho dentro, è il suono di tutte le parole che potrei dire e non dico. E' il segno e disegno di ogni piccolo silenzio che mi tengo dentro. Poi mi metto seduta e guardo il muro, con la sua perfetta perpendicolarità, e lascio che la mia pazzia viva.
Lascio che le mie parole mi implodano dentro, emettendo lievi suoni al di fuori.
E non penso, sono solo e semplicemente nelle mie parole.
Dico a quella realtà instabile e geometricamente perfetta che mi sta davanti agli occhi, che ti perdono.
Quel "niente, non preoccuparti" che dico da una vita. E fingo, fingo come solo io so fare, che non mi dispiaccia piu di tanto.
Quella finzione bucata e bugiarda, fatta di rimorsi e perplessità.

...Quello che viene dopo, sono solo parole, sono solo queste aprole incise rumorosamente su un foglio.
....Quello che è adesso, è e basta.
.....Sono parole che si esauriscono e voglia di rumori che non riesco a trovare.


-Give me a
reason to love
you!-


-Give me a
reason to be,
a woman!-

(Portishead)

Comments: Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?