martedì, maggio 11, 2004

 
Maura, ma ci sei o no?
....
hei, scusa ma...Maura?!
Lascia stare
Scusa?
...
Maura? Maura? Maura?

(Non ci sono, neanche per me stessa. Dì che sono fuori per farvore. Dì che questa sera telefono ad ogniuno di loro. Dì che ora, preferisco rimane chusa dentro questo maledeto corpo, preferisco rilassarmi ascoltando il mio "Bolero". Preferisco rimanere a chiaccherare con Ravel,per capire meglio questo suo ritornare sui suoi passi. Preferisco rimanere sdraiata sul mio cuscino, preferisco rimanere ad osservare il mio bell'orso addormentato. Tranquillizali, per favore, dì loro di star tranquilli.
Sì, sono caduta dalle scale della stazione, ho tentato di suicidarmi un occhio, ma sto meglio. Ora sto meglio. Alle volte mi faccio ancora tante domande, ma preferisco camminare sull'acqua per il momento.
Manda loro un abbraccio, e ringrazia tutti coloro che mi sono stati vicini.
Ringraziali tutti.)

Ravel, mi scusi signor Ravel...
non vorrei portarle via del tempo, ma le andrebbe se le facessi qualche domanda?
cioè vorrei, in realta, io se potessi, io fare solo...vorrei solo dirle che secondo me lei ha capito tutto della bellezza.
Lei ha compreso cosa è l'amore, cosa è la solitudine, cosa è la bellezza fisica, cosa è l'equilibrio mentale, tutto. Tutto, ha capito.
E sa che lei, ha scritto uno dei pezzi piu belli della storia?
No, perchè Lei, ha composto la bellezza....ha reso qualcosa di intangibile, pronto per essere accarezzato dalla mente umana.
Signor Ravel, lei ha mai ascoltato bene il suo "Bolero"? E con bene, intendo a volume massimo, lasciandosi andare, e diventando solo orecchie?



Se lei, lo avesse fatto...bhe si sarebbe reso conto, che quel brano, è eccellenza. E' bellezza. E non una bellezza qualunque.
E' la bellezza che sta negli occhi, quella che vede e beve tutto, tutto cio che è bello.

Comments: Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?