mercoledì, maggio 05, 2004

 
Mi sono arrivate queste domande...io faccio semrpe fatica a rispondere, vorrei dare milioni di risposte e probabilmente se rispondessi domani ne darei di diverse....NN RIDETE!

-il tratto principale del tuo carattere?
la riflessività, che la maggior parte del tempo diventa indecisione

-la qualità che preferisce in un uomo?
la sincerità, la volgia di fare e il sapersi adattare

-e in una donna?
in sapersi adattare e la sincerità

-Che cosa apprezza negli amici?
la disponibilità, la fiducia ....

-il suo principale difetto?
l'acidità

-La sua occupazione preferita?
leggere

-il suo sogno di felicità?
la pace con me stessa

-il suo rimpianto?
non aver scoperto prima che il mondo alle volte è favorevole

-l'ultima volta che ha pianto?
ieri pomeriggio

-il momento della sua vita in cui è stata piu felice?
non saprei rispondere

-la paura maggiore?
scoprire di non essere quello che pensavo

-che cosa possiede di piu caro?
la mia testa e la mia anima

-che cosa le è riuscito meglio nella vita?
pormi domande a cui non trovo risposta

-quale sarebbe la disgrazia maggiore?
perdere le uniche persone che sento vicine

-che cosa avrebbe voluto essere?
meno testona....

-il paese in cui vorrebbe vivere?
i paesi del nord europa, la svezia e la danimarca sopra tutte

-il suo colore preferito?
viola

-il fiore?
non amo tanto i fiori...le margherite forse

-il suo primo ricordo?
è una sensazione...ricordo le nuvole correre e l'aria che fischiava nelle orecchio, un'estate di quando avevo piu o meno quattro/cinque anni, norvegia è scozia.

-l'oggetto che le è piu caro?
i cd penso, o i libri, o i film

-l'autore in prosa che preferisce?
per ora, Pennac

-il poeta?
Pessoa e Shax

-il cantante?
Franck Zappa, perchè è il pirmo cantante che ho sentito

-i suoi eroi?
alcune persone che ho conosciuto nella mia vita...I.M e A.B. su tutti

-compositori preferiti?
Ravel e Vivaldi, per ora

-il suo pittore?
Klimt

-il film piu amato?
potrei non finire piu di rispondere...al momento "io ballo da sola", "l'attimo fuggente", "Amleto", ma ce ne sono moltissimi altri

-la canzone che fischia piu spesso sotto la doccia?
non sono molto intonata....comunque, dipende dal momento

-se potesse cambiare qualcosa nel suo fisico?
mi toglierei un po di petto

-che cosa detesta di piu?
le cose non dette

-il dono di natura che vorrebbe avere?
la fiducia nelle cose, nelle persone e in me stessa

-come vorrebbe morire?
io temo moltissimo il dolore fisico...nel modo meno doloroso...lo so che chiedo tanto:)

-le colpe che le sipirano maggiore indulgenza?
quelle commesse per gli altri

-il suo motto?
chi non muore si rivede...?





<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?