venerdì, maggio 21, 2004

 
è proprio come la nebbia.
come il nero, quello fitto.

Ho le tenebre dentro. La confusione di non sapere, la certezza che ora, sì proprio in questo istante dentro ho troppe cose.
Sono piena, ma nn è positivo. Sono incasinata, incrovigliata.
Ho dentro così tante cose, che si intrecciano...e vorrei non dirlo, vorrei nn doverlo ammettere ma Ti ho ancora dentro.
Ti ho dentro,ancora.

No, non ti ho cancellato....

No, sei ancoroa nei miei pensieri...

Vorrei potermene stare a casa, sì perchè basta...proprio nn resisto piu.
Vorrei poter lasciar andare questo nero che ho dentro.


Vorrei trovare un albero, verde
un albero che faccia davvero ombra.
Vorrei solo sedermi sulle sue radici,
lasciare che le mie lacrime escano,
cadano una ad una.
Vorrei dedicarti ogni mia lacrima.
Vorrei dirti che Ti Amo.

Addormentarmi all'ombra di un albero,
mentre fuori dalla sua grande orma,
le tempeste si scatenano.
Piangero così tanto,
da poter fare uscire tutto il buoi.

Ti amo, poco da capire.

Comments: Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?