lunedì, giugno 21, 2004

 
Oggi per posta ho ricevuto quattro lettere.
Quattro lettere

Tutte scritte da me, inviate a Kenneth Branagh.


Sono tornate indietro, tutte e quattro.

Royal Mail.
Tutte.
Quattro.

Non mi ricordavo neanche piu di averle scritte, le scarto ci butto dentro un occhio....due stampate a computer altre due scritte a mano.
Davvero, non ricordavo di averle scritte.
Dopo aver riso e pianto per il mio inglese e per le stupidaggini che ci avevo scritto, rifletto sul livello di lettera: tremendamente infantile.

Leggo in alto a destra.
Data.

Cinque anni fa
quando dico cinque, intendo cinque.

Queste lettere le ho scritto che aveva 14 anni, sono state cinque anni in giro per la manica e mi sono tornate oggi.

Causa?
Traferiemnto di indirizzo.

Kenneth, dove sei finito???

Comments: Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?