martedì, luglio 20, 2004

 
Agli occhi di molti sembro pazza ed incomprensibile.
Gli voglio essere amica....se sento questa cosa come posso schiacciarla in fondo a tutto?
 
Non sono vendicativa, nella vita si fanno tante cazzate, io ne ho fatte a centinaia...
Alla fine, cosa cambia? L'importante è che io sia in piedi..
Mi ha fatto male il colpo di ieri?
Bhe, sì...un male strano ma è stato comunque un colpo.
 
Malgrado tutto, vorrei evitare che tra noi ci sia solo odio...vorrei solo che fosse tutto leggermente normale...
 
fatto...ai suoi occhi sembrerò
stupida...ma io mi sento
meglio, molto meglio.
 
Io gli ho regalato la mia amicizia, dopo il mio amore...sta a lui scegliere...Io penso di aver detto quello che mi sentivo e mi sento meglio...
almeno penso!
 
Spero solo che capisca il messaggio...lo spero con tutto il cuore.
 
Li ho cancellati...i suoi sms...li ho cancellati...ne ho tenuti due o tre...che rimangono comunque parte di me...
E' stato piu semplice di quello che pensavo.
 


Comments: Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?