sabato, luglio 31, 2004

 
Alle volte mi chiedo come mai, anche dopo tutto quello che ho passato, io credo ancora in un mondo che profumi di agrumi, in cui il sole tramonta sempre colorando il cielo di viola, in cui il vento ogni mattina soffia leggero verso tutte le finestre socchiuse per farle spalancare e far sì che gli uccellini possano compiere il loro ruolo di sveglie.

Non so perchè ma io continuo a farmi la doccia con l'acqua tiepida, continuo a lavarmi con il bagnoschiuma alla cannella e continuo ad avvolgermi in una spugna enorme bianca. Così da potermi poi mettere tutta umida e semi nuda, sul terrazino. Solo per sedermi.
Così, bagnata, per farmi accarezzare dal venticello...
Non so il perchè ma continuo così, a rimanere umida sdraiata sulla sedia di metallo bianca. Come in attesa...

Non so perchè ma io continuo a pensare che il mondo sa essere TERRIBILMENTE ridicolo!!

Comments: Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?