lunedì, luglio 19, 2004

 
Mi tremano le mani.
davvero
Non c'è musica che in questo momento possa girare.
niente
 
Forse l'unica reazione che potrei avere sarebbe quella di emettere frasi corte. Una di quelle sintassi piene di punti, di virgole...pesante.

Non saprei altro, che dire parole, come quando ti sudano le mani e  non riesci a guardare la persona negli occhi mentre gli dici
cosa?, cosa gli dici Maura? cosa, cosa davvero?
 
Nulla, io nn ho nulla da dire.
Come sempre opto per il silenzio. Per il ronzio del cervello che invano cerca di capire.
 
La parola basta mi rimbomba nella testa, soppalza e si scontra.
Urta con la parola delusione.
 
Oggi non ho nulla da dire, qualsiasi inizio nn riesco a prenderlo.
Forse avrei delle domande, ma ne ho fin troppe dentro, e nn risucirei a pescare quelle giuste.
Forse dovrei manifestare quello che ho dentro.
 
..semplicemnte, nn ho le forze di dire che ora so...
 
B A S T A


Comments: Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?