venerdì, settembre 17, 2004

 
cazzo. perchè nn possiamo solo accontentarci?
no. non possiamo farlo.
oggi voglio silenzio.
silenzio.
ancora una volta.
oppure.
nulla.

vorrei solo sentire il mormorio dell'orologio, che ancora non si decide a fermarsi.
sentire finalmente il cuore battere regolarmente su un tempo prestabilito. smetterla per una volta di correre a perdifiato senza motivo.
no. anzi.
un motivo c'è. è che non mi accontento mai.

tanto lo so bene che tirerò avanti. piano.piano. come sempre.
aspetto ottobre. sì, per Irene e il loro The Butler. aspetto bologna. poi aspetto soli. poi trovero qualche altra cosa da aspettare.
nel frattempo mi guardo le mani e mi provo la febbre. e sì. lo ammetto non ho voglia di tornare a scuola. di tornare a quel banco del ca**o. a quella classe di bambini. a quella massa uniforme nata per il sesso e la discoteca.
non ho voglia di varcare quella soglia.
ancora.

Comments: Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?