venerdì, ottobre 08, 2004

 
Qualcuno riesce a spiegarmi perchè sono così cioè, perchè così, stupida? Ingenua, forse, anche...autolesionista? perchè?

Veramente alle volte, è come se nn fossi Io, veramente...o forse è il contrario, cioè Io sono Io ma nn mi riconosco...
Come è possibile, correre in bagno per piangere? cercate di spiegarmi, perchè lo faccio?
Perchè ho sentito il bisogno di chiudermi in quel ca**o di bagno, solo per piangere?
Forse perchè volontariamente nn ho risposto a nessuna domanda? forse perchè, benchè, avessi studiato quel maledetto e bellissimo Wordsworth, nn ho risposto a nessuna delle sue domande? o almeno a quelle per cui una risposta l'avevo? forse perchè, con le alcrime agli occhi, ho solo detto -prof, nulla...evitiamo di chiedere...-

e così, in quel bagno, fatto di fumo e piastrelle azzure, mi sono solo chiusa.
ho proprio girato la maniglia, mi sono seduta a terra e ho solo pianto.
lacrime vere.
di quelle che sanno di sale.

Poi davanti a lei, nn ho saputo che, affogando nelle mie stesse lacrime, dire -prof, sono solo depressa...- - prof, il problema sono io...null' altro-

ma è così veramente? sono una "depressa bipolare" come mi ha definito lei?
Poi che cazzo vuol dire bipolare? cioè, lo so cosa è...sono anadata a leggermelo.
Sono così stupida da averlo fatto...
solo perchè ogni tanto devo stare male, e devo piangere, devo sentire che tutto va a rotoli, che nn posso controllare nulla...bhe solo per questo sono depressiva?

Senti mondo, adesso hai rotto, davvero è troppo.
Lasciami in pace, per una volta dimenticati di avermi creato, lasciami amare le cose che voglio, lasciami odiare la matematica e la fisica.
e per una volta, lascia che possa soffocarmi quanto voglio,
lasciami stare.

lasciami stare

lasciami stare











sto per bruciare una delle occasioni piu belle che mi siano mai capitate.
sto per bruciare la possibilità di collaborare con dei giornalisti veri,
solo perchè

solo perchè
ho troppa paura e nn riesco a scrivere quel maledetto articolo
che vorrei
e
dovrei scrivere.

Comments: Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?