venerdì, dicembre 17, 2004

 
Cosa regalo a quelle meraviglie di ballerini?

Si accettano, consigli....

Quello che non capisco è il perchè...partendo dal fatto che la cosa che davvero piu odio al mondo è la catteveria e la gelosia, e che quello che piu mi fa andare in besta è la combinazione di queste due cose in una sola persona...beh, inizio a chidermi cosa la spinge a fare tutto questo!

Sì, probabilmente lei ha una qualche forma di precedenza su di loro: ma il principio è che io non ho intenzione di appropiarmi di loro, non PRETENDO NULLA da loro.

E lei continua, a farmi arrabbiare, a farmi diventare una bestia...continua ad esonerarmi da quel mondo, continua a mostrarmi tutte le sue azioni, continua a mettere in mostra tutto quello che riesce a creare con loro.

E io, stupida come sono, mi faccio venire il fegato marcio: non perchè sono gelosa, ma per il semplcie fatto, che se non fosse così gelosa e così cattiva, riusciremmo benissimo a stare bene.

Maledetto mondo, ma perchè io tento sempre di essere buona, troppo, troppo e alla fine la prendo sempre in quel posto??????




Comments: Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?