lunedì, dicembre 13, 2004

 
E così, ho detto che forse ci sarò anche io.
E mi ritrovo a visitare il sito del Royal per vedere i periodi e gli orari dei balletti.
Piu o meno, ho la mezza idea di andare allo stage in febbraio a Londra.
Mezza idea, piu o meno. Che non significa che io ci andro, ma che giovedì vado a sentire quel che si dice e poi ci penserò.

La verità è che ho voglia di andare.
Non che abbia in mente un posto preciso, ma ho solo bisogno di andare.
Sono due giorni che le scale che portano a Montmatre mi ossessionano...

Vorrei solo tornare davanti a quelle scale, vorrei solo risalirle, ricontarle, ancora una volta, e poi ancora e ancora.
Ho voglia di inseguire su una mappa la via astrusa in cui il cugino di quell'amico di quel tipo che viveva accanto a quella signora, la cui cugina era la nipote di mia nonna, bhe, in somma...dove quel tipo aveva visto la Guerin.

Ho voglia di inseguire i balletti e le compagnie in giro per le città.
Ho voglia di andare, andare, andare, andare.

E lo ammetto, cazzo...avrei volgia di sapere davvero se i suoi occhi brillano come penso io.
E sì, ho voglia di scoprire
che qualcuno dietro
un muro,
mi spia e
che dietro ad un
gironale fa finta
di leggere.

Comments: Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?