martedì, dicembre 21, 2004

 
Le cose non stanno mai in equilibrio.
La giusta misura non esiste.
L'equo e il pari, sono situazioni astratte.

E così io continuo a sognare, ad illudermi, che tutto puo stare in equilibrio su una lama affilata,
che le persone, tengono dentro quanto tirano fuori, che prima o poi tutti mi diranno tutto e che prima o poi anche io mi addormenterò, di quei sonni fatti di assenzio e di dolci profumi.

E cammino,
cammino,
illudendomi.

Desiderando
e
sognado
di essere un bellissimo
involucro,
una gran bella confezione.

Sognando che prima o poi, la gente si volterà passandomi accanto,
che prima o poi, anche io strapperò qualche sguardo ammiccante.
Che un giorno, o una prossima vita, anche io sarò bella.
bella
bella.
Così tremendamente bella da non poter essere vista,
così da dover stare chiusa dentro di me,
sola.

Ancora
e
sola.


Comments: Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?