sabato, aprile 23, 2005

 
La cronaca della partita su Sky, rimboma per tutta la casa, gli occhiali nuovi pagati un occhio della testa mi fanno sentire un po ubriaca, ma sono così belli che gli si perdona tutto, la ragazza del Blockbuster aveva così voglia di lavorare che non ha neanche controllato nel cassetto e mi ha snobbato sbattendo, negativamente la testa, così mi sono accontentata di Ferro3 e ho rinuncito alla parte I del Padrino.
Avevo un po volgia mi mafia qst sera...amen.
Il telefono squilla e la mamma corre, dicendo "è per me, è per me". Il fidanzato la chiama tutte le sere alla stessa ora...è riuscita a trovarsi un nuovo uomo.
E io, qui, imperterrita...da sola, sognando di notte cose indicibili e con la consueta comvinzione che sto bene anche così...

Ebbene sì, alla fine mi sono presa gli occhiali tanto desiderati...mi guardavano da mesi, tanti mesi, dalla vetrina in corso vittorio emanuele, e settimana scorsa alla fine mi sono decisa...

Avrei così tanta voglia di raccontate tutto a qualcuno. E forse per vergogna, vorrei raccontare tutto nascosta, per non far vedere chi sono...e confessare tutto quello che non riesco a dire neanche a me stessa.
E' un periodo così, con una volgia matta di rivedere tutto il Padrino, che ho un po dimenticato, con una volgia tremenda di trovare un bel libro da leggere (Anna karenina, mi piace tantissimo, ma è troppo scomodo da leggere di nascosto sotto il banco :-) , e non vedo l'ora di liberarmi di questa scuola, di poter finalmente trovare qualche cosa di davvero interessante da studiare.
E sì, di passare tutta la notte a vedere film dietro a film, e ho una lista interminabile di cose che ho voglia di vedere e rivedere.
Non ho assolutamentevolgia di studiare fenomeni sismici e fenomeni vulcanici, e non ho volgia di fare matematica. Lo so, ho quasi finito...ma è facile dirlo, esserci dentro è tutta un'altra cosa.

Ho voglia di veder ballare ancora i ragazzi ( a sì, ho visto Mozartando, lo spettacolo dell'Accademia della Scala, Fabrizio ha ballato il passo a due di Raymonda, ed è stato divino...ora se ne vanno a Bolzano!), ho volgia di andare a teatro, c'è Aspettando Godot, e non voglio perderlo...

Sogno Luca, il mio compagno di banco e progetto un'incurisone giovedì sera al PAC, dove si entra gratis...così riesco a vedermi un'altra bella mostra di quelle fuori di testa come piacciono a me (l'ultima è stata quella all Triennale, e ho coinvolto anche Fabrizio: Gaetano Pesce, il rumore del tempo)

E il tempo passa, devo scrivere per Akkuaria qualcosa sullo spettacolo dell'Accademia, devo iniziare a scrivere la mia tesina (sul balletto "Excelsior", scrivere la ricerca di St. dell'Arte sulla PopArt e scrivere la mia -puntata- per la storia a tre mani con Ale e Max...

...il mondo gira, il tempo corre e io sogno, sogno come mai non ho fatto...

Comments: Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?