giovedì, maggio 05, 2005

 
La mia moleskina, si sta lentamente riempendo, le pagine libere diminuiscono e il peso dell'inchiostro inizia a sentirsi.
Ho passato quattro giorni sui libri, dalle due e mezza alle otto e oggi, mi sono concessa un giorno di puro fancazzismo, alla faccia della simulazione di terza prova di questa mattina.


Mi sto divertendo parecchio in classe, lo devo ammettere...passo le ore a ridere e scherzare con Luca, prendendo in giro tutto quello che si puo smontare con la cattiveria di due alunni un poco stupidi :o)
Prendo in giro la piccola margerita che mi sta alle spalle...scrivo cattiverie nelle mie pagine panna, e lascio che la mia acidità sia parte di me.
Ieri sera sono stata sveglia fino alle 23.20 per chiaccherare con Max...ed era tanto che non si parlava così, e poi, era sempre lui ad aiutare me...

Questa mattina, dopo la tremenda simulazione di terza prova: lezione sul teatro di Becket.
Una lezione bellissima, tenuta in inglese da un irlandese piuttosto affascinante :-)
e sono fiera di me, è una delle poche volte in cui riesco a prendere appunti, bene, e totalmente in inglese...
Probabimente pochi hanno ascoltato la lezione, ma è stata davvero bellissima...e sì, devo andare a vedere Waitinig for Godot.

L'aria leggera,
accarezzata
da un solo
raggio
di sole
solitario.

Le voci sovrapposte
nascoste da
un fittizio
silenzio mentale.

Comments: Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?